REGOLAMENTO TESSERA FIDELITY THE PURE CAFE’
1) DESTINATARI DELLA CARTA:
La Carta fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di THE PURE CAFE', di seguito "Emittente".
2) COS'È LA CARTA FEDELTÀ:
La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui all’allegato A.
La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.
3) RILASCIO DELLA CARTA:
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali. I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 "Codice della Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679 del 2016 (il “Regolamento Privacy”), nonché della Raccomandazione n. 2 del 2001 adottata ai sensi dell’art. 29 della Direttiva n. 95/46/CE.
4) UTILIZZO DELLA CARTA:
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.
5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta:
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta. L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
6) RESTITUZIONE DELLA CARTA:
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
7) VALIDITÀ DELLA CARTA:
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.
La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.
8) AMBITO TERRITORIALE DELL'INIZIATIVA
La Raccolta Punti è valida esclusivamente presso l'attività del Promotore
9) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
9.1) Cos'è l'iniziativa Cash Back:
Il Cash Back consente al Titolare (o possessore) della Carta di accumulare 1€ di credito a fronte di una spesa pari a 10€ sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore.
9.2) Accumulo del credito:
Il credito può essere accumulato solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento. Una volta raggiunta la soglia di spesa di 10 € (anche con molteplici acquisti) verrà accreditato 1€. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo all’accredito e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare credito aggiuntivo, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.
9.3) Utilizzo del credito:
Una volta accumulato un determinato quantitativo di credito, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente, i benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 9.2. L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.
10) DURATA DELL'INIZIATIVA:
La distribuzione del credito e l’utilizzo dello stesso non hanno una durata prestabilita, L’emittente si riserva la possibilità di interrompere o modificare il programma di fidelity fornendo un preavviso di 3 mesi per poter accumulare ed usufruire dei restanti crediti presenti sulla Carta.
11) RITIRO DEI PREMI E USO DI BENEFICI E SCONTI
I benefici/sconti indicati al punto 9.2 potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre 12 mesi dalla data dell’ultimo acquisto. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.